casa diocesana Cardinale Salvatore Pappalardo

La Casa Diocesana Salvatore Pappalardo

E’ in posizione collinare e panoramica sulla città di Palermo, vicina al duomo di Monreale e l’antica abbazia di San Martino delle Scale.

TIPO DI STRUTTURA:  CASA ACCOGLIENZA” associata a FIES: Federazione italiana esercizi spirituali.

ACCOGLIENZA: (solo con credenziali o presentazione) di Pellegrini, turisti, convegni, congressi, corsi di studio, esercizi spirituali, vacanze per il clero, famiglie, gruppi, laici, religiosi

LA GESTIONE: La Casa Accoglienza “Card. Salvatore Pappalardo”, di proprietà della diocesi, è gestita da volontari laici e un sacerdote

TIPOLOGIA ALLOGGIO : 35 camere per un massimo di 60 posti letto. Stanze singole, doppie, triple, multiple tutte con servizi in camera; e spazi al chiuso per sacco a pelo. Possibilità di auto gestione per piccoli gruppi.

SPAZI COMUNI: Chiesa, cappella, giardino, biblioteca, sala convegni multimediale, sala riunione, sala tv, terrazzo, giardino, parco, posteggio.

Parziale copertura rete cellulare e Wi_fi

LA STRUTTURA E’ APERTA TUTTO L’ANNO.

Per informazioni e prenotazioni:

Tel. 091 223893 –  Cell. 342 0951930

email: casadiocesana@diocesipa.it